Ubriaco dà in escandescenza al pronto soccorso
Il 43enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanremo hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino della Repubblica Ceca responsabile di resistenza e oltraggio a P.U., minacce, lesioni aggravate ed interruzione di pubblico servizio.
Minacce e strattoni al personale
Questa notte poco prima delle due, è giunta al 112 una chiamata da parte del personale del Pronto Soccorso di Sanremo che richiedeva l’intervento dei Carabinieri a causa della presenza di un uomo fuori di sé che rifiutava le cure e stava minacciando il personale, strattonando anche la guardia giurata che tentava di contenerlo.
L'uomo già noto alle forze dell'ordine
Immediatamente giunti sul posto, i Carabinieri hanno constatato che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era in grave stato di alterazione perché in palese stato di ubriachezza e stava creando notevole disturbo all’interno della struttura, mettendo peraltro anche gravemente a repentaglio l’incolumità degli altri pazienti, oltre a quella degli operatori sanitari.
In attesa del processo per direttissima
I Carabinieri hanno quindi faticato a contenere lo straniero che, scagliatosi anche contro i militari, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, minacce ed interruzione di pubblico servizio. L'arrestato è attualmente trattenuto presso il Comando Compagnia di Sanremo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per direttissima che dovrebbe tenersi nelle prossime ore