Morto a 64 anni Yvan Giuliani titolare di "Mago Maggiolino" a Bordighera
"Abbiamo collaborato per oltre trent’anni ed era anche un amico, perché si condividevano quotidianamente le giornate lavorative"
Yvan era stato colpito da un ictus nel dicembre del 2021
E’ cordoglio per la morte di Yvan Giuliani, 64 anni, abitante a Vallecrosia, che collaborava assieme all'ex moglie Sara titolare del negozio di ricambi auto per Volkswagen “Mago Maggiolino”, dei portici di via Pasteur, a Bordighera.
Yvan, che è mancato ieri, stava già male da un paio di anni. Da quando, nel dicembre del 2021, venne colpito da un ictus. Portato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure si salvò, ma senza mai più riprendersi del tutto e le sue condizioni sono pian piano peggiorate.
Chi lo ricorda con affetto è Mauro Agosta
titolare dell’officina meccanica situata a pochi passa dal suo negozio. “Ci mancherà moltissimo. Abbiamo collaborato per oltre trent’anni ed era anche un amico, perché si condividevano quotidianamente le giornate lavorative. Avevamo gli stessi clienti e ce li scambiavamo, perché lui forniva ricambi, noi le soluzioni tecniche”.
Fabrizio Tenerelli
Nella foto qui sotto, Yvan è il primo a destra, accanto a Sara. Mauro Agosto è il primo a sinistra, con al fianco il proprio fratello