Lions Club Sanremo Host

Concerto benefico alla Chiesa dei Cappuccini

Finanziare la mensa dei poveri allestita dai Frati Cappuccini, al servizio dei poveri della Città dei Fiori

Concerto benefico alla Chiesa dei Cappuccini
Pubblicato:

Questa sera alle ore 19,00 nella Chiesa dei Cappuccini di Sanremo, grande concerto benefico con il tenore Gaetano Labalestra, organizzato dal Lions Club Sanremo Host, per raccogliere fondi per sostenere la missione dei Frati Cappuccini alla consegna dei generi alimentari a persone e famiglie bisognose della città.  Il tenore sarà accompagnato dalla pianista Luisa Repola e dalla flautista Aurora Pulinetti.

 

Concerto benefico alla Chiesa dei Cappuccini

La raccolta fondi promossa dal past presidente Domenico Frattarola e dai soci del Lions Club Sanremo Host, con il concerto benefico di questa sera, è per sostenere la mensa dei poveri, che i Frati Cappuccini, ogni giorno organizzano per aiutare le famiglie povere e bisognose della città. «È un service umanitario- comunicano i Lions-  che conclude un intenso anno sociale che ha visto i Lions della città, sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno. Oggi sabato 1 luglio inizia anche il mandato del nuovo Presidente del L.C. Sanremo Host Guido De Angeli, e l’evento di questa assume per l'occasione anche un significato importante con la presenza dei due presidenti Lions: proseguire con continuità l'impegno dei Lions sanremesi, ad aiutare il prossimo, perché "dove c'è bisogno, lì c'è un Lions". »

 

I dettagli

Il concerto dal titolo “Musica nel Cuore e nell’Anima” è gratuito o, inizierà dopo la Messa prefestiva delle ore 18,00 nella chiesa dei Frati Cappuccini.  Il tenore Gaetano Labalestra eseguirà brani indimenticabili che fanno parte della storia della musica, tra i brani che saranno eseguiti dal Tenore “Ave Maria di Schubert – Panis Angelicus – Non ti scordar di me – E lucevan le stelle (dall’opera Tosca) – Questo o Quella (Rigoletto) – Santa Lucia”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie