Precipita col motocarro nel torrente, morto un uomo. Video
Il mezzo, precipitato per una decina di metri, si è inabissato e non è chiaro se la vittima sia deceduta per l’impatto o sia annegata
Non si sa se la vittima sia morta per l'urto o annegata
Un uomo di 86 anni, di Badalucco è morto dopo essere precipitato con il motocarro (Ape) in un laghetto del torrente Carpasina, nel territorio comunale di Carpasio, in alta Valle Argentina. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i vigili del fuoco, i carabinieri, il Soccorso Alpino ed è stato allertato anche l’elisoccorso Grifo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che la vittima sia stata sbalzata fuori dall'abitacolo.
Il mezzo, che ha compiuto un volo di circa dieci metri
si è praticamente inabissato. E’ stato un passante a lanciare l’allarme, alla vista del motocarro nell’acqua, ma non si sa ancora di preciso quando si è consumata la tragedia. Sul posto è accorso pure il sindaco di Montalto-Carpasio, Mariano Bianchi. “E’ una disgrazia - ha affermato - attendiamo di conoscere i particolari della vicenda”. Non si esclude che all'origine della tragedia possa esserci un malore.
Fabrizio Tenerelli