Pubblicato:
calcio ponentino
Luca Fiuzzi addio al calcio (dopo la prima di campionato) ma il Taggia lo promuove allenatore
Il neo mister festeggerà all'esordio della nuova stagione la 100esima partita con il Taggia, poi la nuova vita da trainer
La prima di campionato del prossimo torneo di Eccellenza sarà una giornata particolare per il Taggia Calcio e in particolare per uno dei suoi giocatori più rappresentativi: Luca Fiuzzi festeggerà infatti le 100 partite con il Taggia e poi smetterà i panni del giocatore per indossare quelli dell'allenatore. Fiuzzi ha infatti firmato due giorni fa il contratto che lo lega alla società giallorossa con il nuovo ruolo di Mister della prima squadra.
Il comunicato della società Taggia Calcio
"Il Taggia comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Luca Fiuzzi. Dopo la sua prestigiosa carriera da calciatore che lo ha portato, tra le altre, a vestire le maglie di Empoli, Cuoiopelli, Reggiana, Foligno, Monza, ed essere stato uno dei principali protagonisti della storica promozione in Eccellenza della nostra Società, Luca Fiuzzi, classe 1984, ha intrapreso quella da allenatore nel nostro Settore Giovanile, ottenendo risultati di rilievo. Luca Fiuzzi darà il suo addio al calcio giocato in occasione della prima partita ufficiale della stagione 2023/2024, raggiungendo così il ragguardevole obiettivo delle 100 presenze con la casacca giallorossa. Il Mister, al quale rivolgiamo i nostri migliori auspici per il suo nuovo percorso, presenterà, durante la prossima settimana, lo staff dei suoi collaboratori".
I primi rinnovi della società giallorossa
Intanto arrivano i primi rinnovi di peso della società del presidente Beppe Ghu. Nel weekend hanno firmato il rinnovo del contratto il capitano Valerio Gallo e il centrocampista Matteo Martelli.
Foto 1 di 3
Valerio Gallo
Foto 2 di 3
Matteo Martelli
Foto 3 di 3