Radio 105 nella bufera, Mazzoli paragona Ventimiglia alla zona povera di Napoli
Marco Mazzoli è riuscito in un colpo solo è riuscito a far infuriare ventimigliesi e napoletani con le proprie affermazioni
Radio 105 nella bufera, dopo le affermazioni di Mazzoli
In un colpo solo è riuscito a far infuriare ventimigliesi e napoletanI. Lui è Marco Mazzoli di Radio 105, che durante una trasmissione, parlando di un roditore che ha mordicchiato un cavo, dove si trova la vecchia sede della Radio, a Miami, ha paragonato Ventimiglia ai quartieri poveri di Napoli.
Ovviamente lo spezzone ha mandato su tutte le furie i ventimigliesi
diventando virale. “Ieri abbiamo avuto sto piccolo incidente. Un roditore ha deciso di mordicchiare un cavo, dove si trova la sede vecchia di Radio 105 è una zona un po' così - afferma -. E' la Ventimiglia americana, per farvi capire. Hai presente Ventimiglia, che quando arrivi a Ventimiglia hai tutti sti cavi sospesi in aria, sembra un po' la zona povera di Napoli. Miami ha questo angolo meraviglioso, che è stato ricostruito…”.
I commenti non si sono fatti attendere
Antonello: "Marco Mazzoli nonostante tu conduca una trasmissione radio che io adoro quando parli male di una città e per una battuta e una risata riesci di fare dei danni all'immagine di una città che faticosamente cerca di rialzarsi dimostri la tua insensibilità verso chi con ogni sforzo ogni giorno si alza e va a lavorare cercando di creare turismo con i mezzi che ha a disposizione. Bello parlare da dietro un microfono. Anche se a te poco importerà hai perso la mia stima".
Luca: "Capisco che magari è tanto che non vedi un treno, ma sono i cavi di alimentazione del treno!"
Sandro: "Mazzolino forse parli a vanvera i cavi li hai in testa tu o forse hai visto un altra Ventimiglia forse li hai visti all'isola dei c..."
Fabrizio Tenerelli