Tragico schianto sull'Aurelia: morto anche il motociclista 39enne Roberto Mirabella
il motociclista è rimasto coinvolto nel tragico incidente costato la vita all’automobilista Domenico Martini, 75 anni, di Sanremo
Il bilancio del tragico schianto è di due morti
E’ stato dichiarato morto alle 16 dai medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: Roberto Mirabella, 39 anni, di Riva Ligure, il motociclista rimasto coinvolto nel tragico incidente di domenica scorsa, sull’Aurelia, nel territorio comunale di Santo Stefano al mare, già costato la vita all’automobilista Domenico Martini, 75 anni, di Sanremo.
Martini si stava immettendo sulla'Aurelia da una via secondaria
quando è sopraggiunta la moto con in sella Mirabella e l'amica di lui, Eleonora M., 55 anni, ricoverata all’ospedale San Martino, di Genova. Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Pietrese. Le sue condizioni però si sono aggravate e stamattina, alle 10, è partito il periodo di sei ore di osservazione dell’attività cerebrale, dopo la quale si constata il decesso del paziente.
Eleonora è stata trasferita nella Rianimo dell'M3 del San Martino. E' stata estubata, ma la situazione è ancora molto delicata, da tenere sotto osservazione. Sta facendo ventilazione non invasiva e la prognosi resta riservata.
Fabrizio Tenerelli