Morto il motociclista precipitato nella scarpata, mistero sull'ora della tragedia
La vittima aveva 47 anni e abitava a Caravonica, vicino al luogo della tragedia. Le sue condizioni sono apparse subito molto disperate
Mistero sull'ora dell'incidente
E’ morto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il motociclista precipitato in una scarpata tra Borgomaro e Caravonica. La vittima si chiamava Vittorio Ferrari e aveva 47 anni e abitava a Caravonica, vicino al luogo della tragedia. Le sue condizioni sono apparse subito molto disperate.
Stabilizzato dal personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco
era stato caricato sull’elisoccorso Grifo, che lo ha portato in “codice rosso” al più specializzato centro sanitario del Savonese. Inizialmente sembrava cosciente, ma le sue condizioni si sono presto aggravate.
I medici hanno tentato il possibile per rianimarlo
ma dopo quaranta minuti circa di massaggio cardiaco il suo cuore ha cessato di battere. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Borgomaro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il quarantasettenne viveva da solo
e sembra che mancasse da casa da ieri sera. Stamattina, il fratello ha cominciato a cercarlo compiendo tutto il tragitto, che solitamente effettuava in moto e lo ha scorto nel dirupo. É precipitato e rotolato per un paio di fasce. Resta, però, da stabilire l'ora dell'incidente e non si esclude che sia rimasto tutta la notte ferito sotto strada.
Afferma Il sindaco Angelo Dulbecco: "Quanto accaduto mi addolora profondamente, conosco Vittorio. Una morte è sempre una notizia ferale, ma a quell'età, una morte tragica e improvvisa lascia sgomenti. Una preghiera per Vittorio e le mie condoglianze, come amico e come sindaco, a tutti i suoi familiari".
Fabrizio Tenerelli