Girava armato di coltello per strada, 27enne denunciato dalla polizia locale
Rintracciato nel centro storico, l'uomo è stato sottoposto alla rituale perquisizione che ha permesso di trovare il coltello da 23 centimetri
L'intervento è stato compiuto durante l'intensificazione dei controlli per il Ferragosto
Il ponte di Ferragosto ha visto gli uomini del comando di polizia locale di Diano Marina impegnati in numerosi interventi. Attenzione particolare è stata data alla sicurezza stradale, controllati più di 300 veicoli tramite accertamenti su strada dai quali sono derivati in molti casi provvedimenti sanzionatori. Molti gli interventi effettuati per sedare liti, spesso legate a motivi banali.
Nell' ambito dei presidi di sicurezza urbana
un uomo di 27 anni della provincia di Torino è stato denunciato dalla polizia locale per essere stato sorpreso con un coltello mentre si aggirava nelle vie del centro la sera di ferragosto.
Gli agenti erano stati allertati dalla segnalazione
giunta da parte di alcuni cittadini che indicavano la presenza di un individuo armato. Rintracciato nel centro storico, l'uomo è stato sottoposto alla rituale perquisizione che ha permesso di trovare il coltello lungo 23 centimetri occultato dentro al marsupio. L'arma è stata sequestrata e l'uomo è stato denunciato per il porto di armi. Un altra persona è stata denunciata alla autorità giudiziaria per reati legati al disturbo della tranquillità personale.