Caccia all'uomo tra Piemonte e Liguria per un presunto assassino 21enne
Il giovane accusato di aver assassinato a coltellate il padre e un amico di famiglia al culmine di una lite

Le forze dell'ordine sono impegnate da ieri a battere I boschi intorno a Mondovì per catturare Sasha Chang, 21enne olandese, accusato di aver assassinato il padre e un amico di famiglia.
Caccia all'uomo tra Piemonte e Liguria
Il ragazzo, con una lunga storia di disturbi psichici, avrebbe accoltellato a morte il padre, nella giornata di ieri, al culmine di una lite. Colpito e ucciso dai fendenti anche un'amico di famiglia, sempre di origine olandese, che ospitava i Chang a Montaldo Mondovì, un paese di 500 residenti nella Valle Corsaglia per una vacanza. L'uomo, 59 anni, attinto dai fendenti nella strada antistante l'abitazione, è deceduto all'ospedale di Torino dopo il trasporto in elisoccorso.
Le ricerche
Subito dopo il duplice omicidio di cui è sospettato, il 21enne si sarebbe dato alla fuga nei boschi che circondano il borgo. Decine di Carabinieri impegnati nei rastrellamenti delle numerose case e cascine che punteggiano il territorio. Le ricerche allargate anche ai paesi vicini, con l'ausilio di un elicottero dell'arma. Il territorio, piuttosto ampio, è difficile da esplorare, presentando numerose aree impervie.