Risolto il giallo del biglietto anonimo sull'ambulanza di Matuzia Emergenza
“L’ambulanza gira a casa tua per bisogno. Infame” sembra leggersi nel biglietto, il cui significato però è poco chiaro
Risolto il giallo del biglietto anonimo
E’ stato risolto, grazie alla pubblicazione dell’articolo, il giallo sul biglietto anonimo lasciato ieri sera sul parabrezza di un’auto della pubblica assistenza Matuzia Emergenza di corso Matuzia, a Sanremo. “L’ambulanza gira a casa sua per bisogno. Infame” si legge nel biglietto. Trattandosi del secondo biglietto anonimo, dopo quello di maggio in cui si invitava la “pubblica” a parcheggiare altrove i propri mezzi, la direzione si era riservata di presentare denuncia ai carabinieri.
Fino allo scorso mese di maggio
(quando sono stati realizzati dei posti per le ambulanze) la pubblica assistenza, da poco trasferitasi da Ospedaletti, è stata costretta a posteggiare i propri mezzi sugli stalli destinati alla cittadinanza. Come è andata.
Grazie alla notizia si è appreso che il biglietto
era stato lasciato in fondo alla via che porta alla spiaggia, sul parabrezza di un’auto civile. Qualcuno che, insomma, aveva parcheggiato male, impedendo il transito dei mezzi di soccorso, in caso di bisogno. Potrebbe essere stato il destinatario dell’avviso a togliere il biglietto dal parabrezza della propria auto per metterlo su quello del mezzo di soccorso.
Fabrizio Tenerelli