Stefano Sturaro raggiunge in Turchia gli ex compagni Lasagna e Ceccherini
Per l'ex squadra turca del Fatih Karagümrük (allenata l'anno scorso da Andrea Pirlo) avevano già firmato Ceccherini e Kevin Lasagna
Chiuso il rapporto con il Genoa, con il quale non ha rinnovato il contratto, Stefano Sturaro, centrocampista di Sanremo (dove è nato e ha mosso i primi passi) ex Juventus, Verona e appunto Genoa, si è accasato in Turchia. Giocherà la prossima stagione nel Fatih Karagümrük Spor Kulübü, squadra allenata la scorsa stagione da un altro italiano, Andrea Pirlo, da quest'anno alla guida della Sampdoria in serie B.
Sturaro raggiunge al Karagümrük altri due italiani: Lasagna e Ceccherini
Pochi giorni prima il club turco del Fatih Karagümrük si era assicurato il prestito per un anno di altri due giocatori italiani, entrambi tesserati per il Verona e quindi ex compagni di Sturaro: Federico Ceccherini e Kevin Lasagna. "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Fatih Karagümrük Spor Kulübü - in prestito fino al 30 giugno 2024 - il diritto alle prestazioni sportive del difensore Federico Ceccherini e dell’attaccante Kevin Lasagna" aveva fatto sapere il club scaligero nei giorni scorsi.