Calcio

Mario Pisano esonerato dall'Imperia. Non aveva ancora guidato neppure un match

L'allenamento di oggi condotto dal secondo, Fabio Ravotti, in vista della sfida di Coppa Italia di sabato

Mario Pisano esonerato dall'Imperia. Non aveva ancora guidato neppure un match
Pubblicato:
Aggiornato:

La Ssd Imperia comunica che in data odierna il mister della prima squadra, Mario Pisano, è stato sollevato dall'incarico di allenatore. Questo l'incipit dello stringato comunicato della società nerazzurra, che ha cambiato ben 8 allenatori nelle ultime due stagioni, da Paolo Cortellini alla poco fortunata stagione di Nicola Ascoli (mister di fiducia dell'allora nuova proprietà Del Gratta) da  Antonio Soda ad Alfredo Bencardino, Alessandro Lupo, Gianluca Bocchi e Matteo Solari.

Pisano sollevato, Ravotti dirige l'allenamento per la sfida con il Serra Riccò

L'allenamento odierno - si legge nella nota - è stato diretto da Fabio Ravotti allenatore in seconda. Un divorzio clamoroso, tenuto conto che Pisano non aveva ancora guidato la squadra neppure in un match ufficiale (la prima di Coppa era stata rinviata per il maltemo). Pisano si era distinto per aver portato in Eccellenza il Pietra Ligure lo scorso campionato e accolto con grandi aspettative a Imperia. Non si conoscono le ragioni dell'esonero.

Sabato 2 settembre alle 16.30 si disputerà la partita Serra' Ricco-Imperia valevole per gli ottavi di finale di Coppa Liguria, rinviata domenica 27 agosto per allerta meteo

Seguici sui nostri canali
Necrologie