PIOGGIA IN TUTTA LA PROVINCIA

Maltempo: notte di lavoro per i vigili del fuoco, un allagamento pure sull'A10

Sono una ventina gli interventi per il maltempo, che hanno visto impegnati i vigili del fuoco della provincia di Imperia

Maltempo: notte di lavoro per i vigili del fuoco, un allagamento pure sull'A10
Pubblicato:

Una ventina gli interventi dei vigili del fuoco in provincia di Imperia

Sono una ventina gli interventi per il maltempo, che hanno visto impegnati i vigili del fuoco della provincia di Imperia, dalle 20.30 circa di ieri alle 7, con una intensificazione tra l’una e trenta e le 3. A Diano Marina e Caramagna di Imperia sono dovuti intervenire per alcune autorimesse allagate. Due piccole frane, invece, sono scese sull’Aurelia all’altezza di Aregai, nel territorio comunale di Santo Stefano al mare.

I pompieri sono dovuti accorrere anche nel sottopasso di Bussana a mare, a Sanremo

per un’auto rimasta in panne. Altri interventi hanno poi riguardato alberi pericolanti. Da segnalare anche un allagamento sull'A10, tra Imperia Est e San Bartolomeo al mare, in direzione Genova, dove verso l'una è stato istituito il transito su una sola corsia con limite di velocità a 40 chilometri all'ora.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie