Ultrà Sanremese muore a 39 anni. Figlio di un dirigente della squadra

Christian Dal Monte figlio del dirigente accompagnatore del settore giovanile presenza fissa sulla gradinata nord dello stadio comunale biancazzurro

Ultrà Sanremese muore a 39 anni. Figlio di un dirigente della squadra
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto per cause al momento non note Christian Dal Monte, 39 anni, tra i più presenti e attivi tifosi della Sanremese nonché figlio di uno dirigente accompagnatore del settore giovanile matuziano, Aleandro Dal Monte.

A darne notizia, pochi minuti fa, è stata la stessa società. La morte dell'uomo, che negli ambienti della tifoseria sanremese era soprannominato Foce, è avvenuta ad Albenga.

"La proprietà, lo staff tecnico, la squadra e tutti i tesserati della Sanremese Calcio - si legge in una nota - desiderano esprimere le proprie sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Christian Dal Monte, figlio del dirigente accompagnatore del settore giovanile biancoazzurro Aleandro. Christian è sempre stato grande tifoso della Sanremese, sostenitore dei biancoazzurri sia dalla Gradinata Nord che in trasferta insieme ai tanti supporters matuziani che oggi ne piangono la scomparsa".

Seguici sui nostri canali
Necrologie