"Imperia senza Padroni" risponde alle lamentele sul rumore nella raccolta del vetro
il gruppo consiliare sta lavorando attivamente per trovare una soluzione a queste preoccupazioni, valutando la possibilità di modificare l'orario della raccolta del vetro in modo da ridurre l'impatto sul riposo delle persone.
Il gruppo consiliare "Imperia senza Padroni", continua a dimostrare il suo impegno nel raccogliere e affrontare le preoccupazione dei cittadini. Di recente, alcuni residenti hanno segnalato un problema di eccessivo rumore associato alla raccolta del vetro durante le ore notturne, soprattutto dai residenti delle zone periferiche della città, mentre sembra che nelle aree centrali il problema non sia altrettanto evidente. Nel quadro di un'attenzione costante alla qualità della vita dei cittadini e in uno spirito di collaborazione costruttiva con l'Amministrazione Comunale di Imperia, il gruppo consiliare "Imperia senza Padroni", sta lavorando attivamente per trovare una soluzione a queste preoccupazioni, valutando la possibilità di modificare l'orario della raccolta del vetro in modo da ridurre l'impatto sul riposo delle persone.
Il commento del gruppo consiliare "Imperia senza Padroni"
"Vogliamo esternare la nostra vicinanza e gratitudine a tutti gli operatori della De Vizia che con encomiabile solerzia e scrupolo si adoperano tutti i giorni per fornire un servizio all’altezza delle aspettative dei cittadini. Noi di “Imperia senza Padroni” siamo consci che non si tratti di un lavoro agevole e per questo ne riconosciamo gli sforzi da parte di tutti i lavoratori del settore, compresi quelli dell’Amministrazione Comunale. Continueremo a sostenere e promuovere quelle iniziative che mirano a risolvere le problematiche sollevate dai cittadini di Imperia. Il nostro obiettivo è garantire che tutte le istanze vengano ascoltate ed affrontate in modo responsabile. Ci impegniamo a svolgere il nostro ruolo di rappresentanti della comunità con coscienziosità, lavorando in sinergia con le Autorità locali per garantire che Imperia sia una città dove è piacevole vivere".