Fissato il funerale di Pino Riotto
L'ex dentista e assessore sanremese è mancato, all'improvviso, ieri mattina nel suo appartamento, pare mentre si apprestava a fare la doccia
E' stato fissato per domani il funerale di Pino Riotto, ex dentista e assessore di Sanremo scomparso improvvisamente ieri.
Addio a Pino Riotto
Cordoglio a Sanremo per la morte di Pino Riotto dentista in pensione e ex assessore della Giunta Borea. È mancato, all'improvviso, ieri mattina nel suo appartamento, pare mentre si apprestava a fare la doccia. Eppure fino a martedì sera aveva lavorato alla sua ultima opera teatrale, "Dodici uomini". Pino Riotto, 72 anni, origini calabresi, aveva svolto attività di dentista a Sanremo (con studio in via Volta) dove viveva da tempo. Si era anche impegnato in politica e, a Sanremo, era stato anche assessore, nel 2008, nell'Amministrazione guidata da Claudio Borea, con importanti deleghe quali l’Igiene Urbana, il Museo della Canzone e i Rapporti con la Rai.
Il funerale verrà celebrato domani, venerdì 29 settembre, alle ore 15.30 presso la chiesa parrocchiale di Baragallo a Sanremo.