Ventimiglia

La Judoka Maruska Iamundo è "Atleta Azzurra"

La società: "Anche partendo dalla periferia, con impegno e dedizione, si può andare lontano"

La Judoka Maruska Iamundo è "Atleta Azzurra"
Pubblicato:

La FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), attraverso il Presidente federale  Domenico Falcone, ha conferito alla judoka Maruska Iamundo dello Judo Club Ventimiglia la qualifica permanente di “Atleta Azzurra” in virtù degli innumerevoli podi conquistati in campo nazionale ed internazionale, oltre ad aver indossato con onore la Maglia Azzurra e fatto parte delle squadre nazionali giovanili e assolute in oltre 10 anni di carriera agonistica di altissimo livello.

 

Maruska Iamundo è "Atleta Azzurra"

La benemerenza consiste in un attestato ed una tessera permanente che Maruska, in occasione della Festa dello Sport, ha ricevuto ufficialmente per mano dell’Assessore allo Sport di Ventimiglia Serena Calcopietro e del Consigliere delegato allo Sport Enzo Di Marco.

 

"Anche partendo dalla periferia si può andare lontano"

«Grazie all’attività agonistica- spiegano dalla società- , Maruska è diventata uno dei simboli sportivi della Città di Ventimiglia, ma soprattutto un modello per le giovani generazioni di atleti. Anche partendo dalla provincia e dalla periferia, si può arrivare lontano con impegno e dedizione».

Seguici sui nostri canali
Necrologie