Lutto a Sanremo

Addio a Rosa Bagnarol

Il suo esempio, la sua energia travolgente, il suo buonumore ed il suo entusiasmo resteranno per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta

Addio a Rosa Bagnarol
Pubblicato:

"É con grande tristezza che comunichiamo a tutti voi che seguite questa pagina e siete fedeli al Santuario della Costa che la nostra cara consorella Rosa Bagnarol ci ha lasciate improvvisamente questa mattina" così in un post la Confraternita di N.S. della Costa Assunta in cielo di Sanremo.

Addio a Rosa Bagnarol

"Il suo esempio, la sua energia travolgente, il suo buonumore ed il suo entusiasmo resteranno per sempre nei cuori di ognuna di noi e, siamo certe, di tante persone che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Ha seguito con amore per tanti anni generazioni di giovani di San Giacomo, Baragallo e San Rocco insieme a suo marito Gino scomparso nel 2022.

"Ci stringiamo alla famiglia, in particolare il nostro pensiero va ai suoi figli ed ai parenti tutti. Le nostre preghiere alla Vergine della Costa, alla quale la nostra cara Rosa era tanto devota, accompagnino la sua anima all’incontro con il Padre.
"Sentiremo tutte molto la sua mancanza".

Le esequie saranno celebrate presso la Chiesa Parrocchiale di S. Giacomo lunedì 16 ottobre alle ore 10.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie