Pallavolo

Volley Team Arma di Taggia Corradini Home Solutions: una nuova squadra, una nuova sfida

"Ovviamente quest' anno l’obbiettivo è la salvezza per mantenere la categoria, e riproporci il prossimo anno più competitivi e agguerriti."

Volley Team Arma di Taggia Corradini Home Solutions: una nuova squadra, una nuova sfida
Pubblicato:

Con l'avvicinarsi del campionato regionale di Serie D, il Volley Team Arma di Taggia Corradini Home Solutions, si sta preparando per l'inizio della stagione con una squadra completamente rinnovata rispetto agli anni precedenti.
Il team è composto principalmente da giovani atlete nate tra il 2005 e il 2008, molte delle quali provenienti da diverse realtà sportive e con poca o nessuna esperienza nel campionato regionale. Il coach Luca Ferrari è stato confermato alla guida della squadra ed è coadiuvato dal vice allenatore Lorenzo Gallina.
"Questo progetto triennale molto ambizioso- ha commentato il coach-  si basa sul concetto di far fare esperienza a giovani atlete della provincia in campionati di assoluto livello, progetto che purtroppo nessun altra società quest' estate ha voluto sposare con noi, pertanto nonostante le difficoltà si è deciso di affrontare con le sole nostre forze questa scommessa. Ovviamente quest' anno l’obbiettivo è la salvezza per mantenere la categoria, e riproporci il prossimo anno più competitivi e agguerriti."

Seguici sui nostri canali
Necrologie