19 ottobre 2023

Donna di 56 anni si fingeva medico del Saint Charles

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Donna di 56 anni si fingeva medico del Saint Charles
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Donna di 56 anni si fingeva medico del Saint Charles

Enrica Massone, 56 anni, si fingeva medico al punto di primo intervento dell0spedale di Bordighera. E' stata scoperta da un dirigente dell'Azienda Sanitaria. Era stata assunta tramite la società che fornisce personale all’Asl.

Panico da velox nel comprensorio tra Ventimiglia e Bordighera

Nel comprensorio tra Ventimiglia e Bordighera con i rispettivi entroterra dilaga il panico da autovelox. Tra i 6 semafori intelligenti e 5 autovelox dilaga l'ansia da multa. Intervista allo psichiatra Marco Mollica.

Ricostruita la lingua a un paziente

È stato eseguito per la prima volta, in provincia di Imperia, all’Ospedale Borea di Sanremo, un intervento di microchirurgia ricostruttiva per patologia oncologica testa-collo, consistente nella demolizione e ricostruzione della lingua di un paziente sessantenne.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie