Mister Sanremese, spunta il nome dell'ex Torino Ezio Rossi
Dopo le dimissioni di Gabriele Giannini trattative in corso per il nuovo allenatore della prima squadra. In lizza anche Caverzan, Lupo e Calabria
Dopo la risoluzione consensuale del rapporto con mister Gabriele Giannini la Sanremese sta trattando su più fronti alla ricerca del sostituto. Uno dei nomi emersi con forza nelle ultime ore è quello di Ezio Rossi, ex colonna di Torino e Verona, fino all'aprile dello scorso anno alla guida del Città di Varese, da cui si dimise prima che la squadra vincesse i play off di serie D, proprio sul campo della Sanremese. Intanto la società ha affidato la prima squadra a interim a mister Andrea Caverzan.
Ore di trattative per il nuovo mister. Si attende una risposta da Ezio Rossi
Quella di Ezio Rossi è l'ipotesi più suggestiva. Il blasonato allenatore torinese è attualmente senza squadra dopo le dimissioni dal Città di Varese, maturate a quanto pare per il deteriorarsi del rapporto con il pubblico e forse per qualche problema nello spogliatoio quando la squadra era terza in classifica.
Attualmente la squadra è nelle mani dell'allenatore delle giovanili Stragapede. Alternative a Rossi circolate in queste ore potrebbero essere la conferma di Andrea Caverzan (esonerato lo scorso anno dopo aver conquistato lo scudetto Under 15 con l'Ospedaletti) l'ex Alessandro Lupo (che ha guidato anche Imperia e Albenga) e mister Giancarlo Calabria, che però non allena una prima squadra da circa un lustro (ultima panchina nel 2018 proprio con la Sanremese).
La Sanremese, dopo il nuovo ko con l'Asti (4-0) è 13esima con 11 punti a 9 punti dalla prima in classifica Alcione e a 6 proprio dall'Asti secondo.