Halloween a Villa Grock e un "Mostro in Museo"
Il 31 ottobre, a partire dalle 17:30, Villa Grock si trasformerà in un mondo di Halloween, offrendo una location suggestiva e giocosa per vivere appieno l'atmosfera festosa.
Halloween è alle porte, e per le famiglie in cerca di attività divertenti e spaventose due sono gli appuntamenti da non perdere: il 31 a Villa Grock e l'1 novembre al Museo Navale di Imperia.
Il programma per Halloween
Il 31 ottobre, a partire dalle 17:30, Villa Grock si trasformerà nel mondo spaventoso di Halloween, offrendo una location suggestiva e giocosa per vivere appieno l'atmosfera festosa. In questa serata speciale, Villa Grock aprirà le sue porte in modo straordinario, accogliendo i bambini travestiti nelle affascinanti sale. Questo evento esclusivo, curato dai Servizi Educativi della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, propone un'attività ludica itinerante per i più piccoli. I bambini verranno coinvolti in un percorso misterioso, alla scoperta di dolcetti, scherzetti, e creature nascoste come mostri e streghe. Per gli adulti che desiderano godersi la serata, è prevista un'eccezionale visita serale.
Mercoledì 1 novembre alle 10:30, il Museo Navale di Imperia vi aspetta con un'avventura unica intitolata "Un Mostro in Museo." Un piccolo e furbo mostro marino, incuriosito dai cimeli presenti nel Museo Navale di Imperia, è rimasto intrappolato e non riesce a trovare la strada di casa. Chi sarà abbastanza gentile e coraggioso da aiutarlo a liberarsi? Questa speciale visita al museo, tra anfore e strumenti nautici, porterà i bambini a scoprire questo curioso e sconosciuto mostro. Saranno guidati con indizi, prove ed enigmi per liberarlo e aiutarlo a fare un felice ritorno nella sua dimora. Un'esperienza educativa e avvincente per tutta la famiglia.