Sport

Un imperiese ai mondiali di padel

Fresco della vittoria (campione Italiano under 16) per Pietro Giovannini si aprono le porte per un futuro nel mondo del Padel

Un imperiese ai mondiali di padel
Pubblicato:

L'Italia ha comunicato i convocati per i FIP Juniors World Padel Championships che si svolgeranno ad Asunciòn, in Paraguay, dal 12 al 19 novembre. Nel team azzurro anche l'imperiese Pietro Giovannini, 16enne già campione italiano nella sua categoria.

Pietro Giovannini convocato per i mondiali di padel

Due le competizioni previste, il Mondiale a squadre con tre doppi (uno Under 14, uno Under 16, uno Under 18) e una individuale, a coppie. Per entrambe, è previsto un torneo maschile e uno femminile. Ennesima conferma per l’imperiese Pietro Giovannini che parteciperà alla kermesse nelle categorie under 16 e nella coppie.

Pietro giovane promessa cresciuto nel Circolo Don quique Academy diretto dai Maestri Giovanni Fornaro e Matyas Granes, seguito dal preparatore Atletico Stefano Martini e dalla Fisioterapista Ravotto Alessandra, ha lavorato sodo l’ultimo anno proprio per arrivare alla convocazione, allenamento e studio presso L’istituto Ruffini di Imperia ,ma alla fine il risultato è arrivato. Fresco della vittoria (campione Italiano under 16) per l’imperiese si aprono le porte per un futuro nel mondo del Padel , sport ormai molto frequentato anche in Liguria.

pietro giovannini padel (4)
Foto 1 di 6
pietro giovannini padel (5)
Foto 2 di 6
pietro giovannini padel (6)
Foto 3 di 6
pietro giovannini padel (1)
Foto 4 di 6
pietro giovannini padel (2)
Foto 5 di 6
pietro giovannini padel (3)
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie