L'appello

Sindoni: "La Signora Cristina, cerca un lavoro e un alloggio"

Penso che una comunità, davanti ad una situazione del genere debba attivarsi, ed allo stesso modo devono attivarsi l'amministrazione che sono sicuro sta già facendo il possibile"

Sindoni: "La Signora Cristina, cerca un lavoro e un alloggio"
Pubblicato:

La vicenda della  Signora Cristina, una donna di 66 anni ha fatto il giro dei social. A causa di diverse circostanze difficili, tra cui gli impatti della pandemia, ha perso il suo lavoro e di conseguenza non è stata in grado di coprire l'affitto. Questo ha portato all'atto di sfratto, nonostante numerosi tentativi di trovare un alloggio adeguato per lei siano stati vani. Al momento, Cristina vive nella sua auto insieme ai suoi amati animali domestici. La sua risolutezza nel non voler separarsi dai suoi compagni a quattro zampe, nonostante le loro storie difficili, ha complicato notevolmente la situazione.A commentare l'evento è intervenuto anche l'ex vicesindaco di Sanremo, Alessandro Sindoni.

Il commento sulla vicenda della Signora Cristina

"Sono venuto a conoscenza di una vicenda che mi ha pronfonamento colpito. Riguarda la Signora Cristina, che ormai da quasi quindici giorni, a causa di uno sfratto subito, dorme e vive nella sua auto.-ha commentato Sindoni- Cristina, cerca un lavoro e un alloggio, dove poter vivere serenamente con i suoi animaletti ( due cani e tre gatti), animali anziani e che hanno bisogno. Penso che una comunità, davanti ad una situazione del genere debba attivarsi, ed allo stesso modo devono attivarsi l'amministrazione che sono sicuro sta già facendo il possibile per risolvere la situazione e tutte le Associazioni di volontariato e non. Trovare una signora anziana che necessita di compagnia e aiuto potrebbe essere una bella occasione per entrambe le parti, per aiutarsi vicendevolmente. Vorrei sensibilizzare tutti i miei amici affinché la Signora Cristina possa avere un lavoro e un alloggio, per lei e per i suoi pelosetti. Nella speranza che nessuno debba mai trovarsi a vivere esperienze del genere, almeno nella nostra Sanremo. "

Seguici sui nostri canali
Necrologie