Adhd: proseguono a Sanremo gli incontri di Mutuo Aiuto per le famiglie
Adhd, gruppo di mutuo aiuto: l’appuntamento è dalle 16 alle 18, negli uffici di asl 1 del Palafiori di corso Garibaldi, a Sanremo
Gli incontri si tengono ogni ultimo lunedì del mese
Domani (lunedì 30 ottobre) e ogni ultimo lunedì del mese si svolgerà un Incontro di Auto Mutuo Aiuto per genitori di bambini e adolescenti con Adhd. L’appuntamento è dalle 16 alle 18, negli uffici di asl 1 del Palafiori di corso Garibaldi, a Sanremo.
Gli incontri sono rivolti ai genitori di bambini e adolescenti
Proseguono, dunque, gli incontri organizzati dall’Associazione Italiana Famiglie Adhd (Aifa Aps) rivolti a genitori di bambini e adolescenti con Adhd, accumunati dall’esperienza di avere figli con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, che decidono di condividere il proprio percorso, fatto a volte di incertezze, a volte di piccole conquiste. Riscoprirsi risorsa e al tempo stesso sostegno per gli altri.
Un luogo dove ricevere informazioni, capire normative scolastiche, accrescere la propria consapevolezza e non sentirsi soli.
L’Auto Mutuo Aiuto è riconosciuto dall’Oms
come strumento che aiuta le persone a recuperare benessere psico-fisico. Un vero progetto di crescita personale. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare chiamare per un primo colloquio: referente AIFA Liguria Monica Conversano: 349/6658925 oppure scrivere a referente.imperia@associazioneaifa.it