VENTIMIGLIA

Video. Migrante prende a calci uno scooter, la proprietaria: "Siamo preoccupati"

In questo video si vede un migrante che prede a calci uno scooter, di fronte al mercato coperto di Ventimiglia, nel pieno centro cittadino

Video. Migrante prende a calci uno scooter, la proprietaria: "Siamo preoccupati"
Pubblicato:

La situazione a Ventimiglia è diventata insostenibile

Ancora un episodio di violenza, ormai l’ennesimo, da parte di stranieri a Ventimiglia. In questo video si vede un migrante che prede a calci uno scooter, di fronte al mercato coperto di Ventimiglia, nel pieno centro cittadino. La proprietaria del mezzo, di nome Luana, ha scoperto per caso l’episodio da un video che le è stato recapitato.

Lo sfogo della proprietaria che abita in centro a Ventimiglia

Siamo stanchi, disorientati e preoccupati - afferma -. Questa situazione è diventata ingestibile dal punto di vista della sicurezza. Tranne qualcuno che resta al proprio posto, ne combinano davvero una al giorno. Io abito in centro e lavoro per un negozio del centro: non ho neppure la possibilità di scendere il cane, lo fa il mio compagno, perché è pericoloso, è impossibile arrivare sulla passeggiata a mare ed ho passato un’estate a casa alla sera. Sono fastidiosi, bevono e fanno anche altro”.

Prosegue Luana: “Entro le 19, scatta il coprifuoco, perché poi diventa pericoloso. Pensi, che abitavo in una frazione di Ventimiglia, due anni fa, dove arrivavano i migranti ed ho traslocato per vivere una situazione più serena.Ora è peggio che andar di notte”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie