Il progetto

A Taggia arriva il "maggiordomo di quartiere"

Maggiordomo di quartiere: Il progetto fornisce supporto alle commissioni quotidiane Priorità ad anziani, persone sole e disabili

A Taggia arriva il "maggiordomo di quartiere"
Pubblicato:

Al via oggi la nuova iniziativa ‘Maggiordomo di Quartiere’ che si inserisce nel più ampio progetto del Centro Anziani di Arma di Taggia.

 

Inaugurato il "maggiordomo di quartiere" di Arma

Lo sportello, ospitato all’interno del centro in via San Francesco 3, è stato inaugurato nella mattinata di oggi. Il servizio ‘Maggiordomo di Quartiere’, promosso e finanziato da Regione Liguria, e fortemente voluto dall’amministrazione comunale, è attivo dal lunedì al venerdì: la mattina dalle 10.00 alle 12.00, il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30. Due operatori saranno a disposizione per commissioni, consegne, piccole manutenzioni, supporto per pratiche amministrative, pagamenti, e cortesie di vicinato. Il servizio è condiviso anche con i comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare. Il numero da contattare per richiedere un supporto è 342-5018953.

 

Priorità a persone anziane, sole o con disabilità

Verrà fatta una prima valutazione telefonica delle necessità e l'intervento sarà programmato insieme alla persona per soddisfare le esigenze sul territorio comunale. E'un servizio rivolto a tutta la popolazione, saranno considerate prioritarie le richieste che provengono da persone anziane, sole o con disabilità.

 

maggiordomo 5
Foto 1 di 5
maggiordomo 4
Foto 2 di 5
maggiordomo 3
Foto 3 di 5
magiordomo 2
Foto 4 di 5
maggiordomo 1
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie