Ultimo fine settimana di pattinaggio al Resentello
Grande successo per la pista di pattinaggio al Resentello, tanto che il sindaco Enrico Ioculano pensa già a riproporre l'iniziativa l'anno prossimo
Pattinaggio al Resentello
Ultimo fine settimana di pattinaggio al Resentello
C’è ancora tempo sino a lunedì per divertirsi sulla pista di pattinaggio messa a disposizionedall’amministrazione comunale della città di confine al Resentello. Quasi due mesi in cui bambini e adulti si sono divertiti all’aria aperta. Molte le comunicazioni ricevute da parte dei cittadini sulla bontà dell’iniziativa, e sulla qualità del servizio della ditta Pievi, al punto che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di ripetere l’iniziativa l’anno prossimo e implementarla.
"L'anno prossimo il bis"
“Sono molto soddisfatto del successo che ha riscosso questa pista di pattinaggio, abbiamo soddisfatto con piacere la richiesta da parte delle associazioni sportive, ma soprattutto è stato molto bello vedere tutti i nostri bambini giocare all’aria aperta e svolgere un’attività ludica diversa dal solito. L’anno prossimo replichiamo e arricchiamo il servizio -ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano - devo ringraziare i miei collaboratori, Alessandro Ghirri e Riccardo Caboni, perché hanno subito capito la potenzialità del progetto. Il Natale prossimo lavoreremo insieme affinché si possa offrire una pista di pattinaggio un po’ più grande e per inserirla in un contesto ancor più accogliente e festivo”.
Leggi QUI le altre notizie de la Riviera.it