23 novembre

«Se mi porti in tribunale sparo a te e alla tua famiglia»

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con inyterviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

«Se mi porti in tribunale sparo a te e alla tua famiglia»
Pubblicato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con inyterviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

«Se mi porti in tribunale sparo a te e alla tua famiglia»

Se andiamo in tribunale con (…) ammazzo te e la tua famiglia, vi sparo in testa. Lascio viva solo te, così vedi tutta la tua famiglia morire”. Una minaccia davvero inquietante quella contenuta in un messaggio che un 32enne ha inviato all’ex compagna di Ventimiglia, che successivamente lo ha denunciato per stalking.

Addio a Beatrice, aveva 24 anni

Un intero paese e tantissimi che la conoscevano piangono Beatrice Grava. La ragazza di Pietrabruna è deceduta al Gaslini dove era stata ricoverata, a 24 anni. Un esempio di straordinario coraggio. Beatrice era seguita dalla struttura ospedaliera fin dalla nascita. Da quando le era stata diagnosticata una fibrosi cistica. La ricorda la sorella Martina: «Ha sempre affrontato la malattia con una forza incredibile - così la sorella Martina - Non si è mai lamentata con gli amici per il tempo perso o le sofferenze patite».

La bella Federica a «Ciao Darwin»

Ci sarà anche una sanremese nel cast fisso di “Ciao Darwin” la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis che andrà in onda per 10 settimane a partire da domani, venerdì 24 novembre. Tra le due cosiddette “Prime Donne” Federica Morello 28 anni, ex maestra d’asilo e titolare di una agenzia che fornisce hostess e modelle ai grandi eventi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie