Poste Italiane: pensioni mensili e tredicesima disponibili negli Uffici Postali
E’ possibile ritirare la pensione negli Uffici Postali e dagli ATM Postamat

Poste Italiane ha annunciato che le pensioni di dicembre, inclusa la tredicesima saranno disponibili per il ritiro in contanti, presso gli 89 Uffici Postali della provincia di Imperia a partire da venerdì 1 dicembre.
Per il regolare svolgimento, è consigliato seguire la turnazione alfabetica: cognomi dalla A alla C (venerdi 1 dicembre), dalla D alla K ( sabato 2 dicembre), dalla L alla P (lunedì 4 dicembre) e dalla Q alla Z (martedì 5 dicembre).
Le pensioni di dicembre saranno disponibili dal 1° anche per i titolari di Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution con accrediti programmati. Coloro che possiedono una Carta di Debito associata a conti/libretti o a Postepay Evolution potranno prelevare in contanti da 43 ATM Postamat della provincia senza doversi recare allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associata a conti/libretti avranno gratuitamente accesso a una polizza assicurativa che copre fino a € 700 all'anno per furti di contante subiti entro due ore dal prelievo, sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat."