in via Genova dalle ore 10 alle ore 12.30

Prosegue la raccolta firme contro il CPR

Per coloro impossibilitati a recarsi al gazebo durante i giorni indicati, sarà possibile firmare direttamente presso il Comune di Diano Marina dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. 

Prosegue la raccolta firme contro il CPR
Pubblicato:

Il comitato "NO al CPR nel Golfo Dianese" continua con la sua campagna di raccolta firme anche questo fine settimana. Le prime possono essere apposte presso il Palazzo Comunale nei giorni feriali, mentre nel weekend è possibile farlo al gazebo in Via Genova e online senza limiti di orario.
La possibilità di firmare al gazebo in Via Genova sarà ancora possibile domani e domenica 10 dicembre dalle ore 10 alle ore 12:30, e nel weekend successivo (16-17 dicembre) seguendo lo stesso orario.

Raccolta firme: partecipazione e sottoscrizioni

Le petizioni online stanno raggiungendo la quota di 1500 firme, affiancate da un significativo numero di adesioni cartacee. Tutti i residenti del Golfo Dianese, così come i turisti e chiunque sia sensibile alla causa, possono sottoscrivere la petizione. L'ampia partecipazione dimostra il coinvolgimento diffuso sulla questione. Per coloro impossibilitati a recarsi al gazebo durante i giorni indicati, sarà possibile firmare direttamente presso il Comune di Diano Marina dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Seguici sui nostri canali
Necrologie