Pedale Imperiese: rinnovo delle cariche sociali in vista del 50º anniversario
Il Consiglio è composto da Marco Catter come Vice Presidente, eletto insieme a Anna e Patrizia Boriasco, Marco Marvaldi, Silvio Parodi e Fulvio Agnese.
Il Pedale Imperiese ha rinnovato le sue cariche sociali in preparazione del 50º anniversario di attività. Durante la cena sociale è stata conclusa la stagione sportiva della società ciclistica del capoluogo. Durante il brindisi, sono stati celebrati 4 successi : 2 di Parodi e uno ciascuno di Rovere e Stradi e le 140 partecipazioni. La serata si è conclusa con una breve ma significativa premiazione per i membri più costanti della società.
Pedale Imperiese: rinnovo delle cariche sociali
Successivamente, si è tenuta un'assemblea straordinaria dei soci, durante la quale è stato approvato il nuovo Statuto della società e si è proceduto alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo. Lorenzo Massabò è stato riconfermato presidente, guidando la società con attivismo e passione nel corso degli anni. Il Consiglio è composto da Marco Catter come Vice Presidente, eletto insieme a Anna e Patrizia Boriasco, Marco Marvaldi, Silvio Parodi e Fulvio Agnese.
Il Pedale, avvicinandosi al suo mezzo secolo di vita, continua a promuovere la propria attività con rinnovato entusiasmo e si prepara per il 2024, sempre sostenuto dai suoi storici sponsor.