Consegnate le "scatole di Natale" all'Emporio Solidale
“Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono adoperati per l’iniziativa “Scatole di Natale” coinvolgendo ancora una volta l’emporio solidale."
Le "scatole di Natale", create grazie all'iniziativa dei gruppi "Sanremo Donna" e "Sempre in Forma", sono state donate all'Emporio Solidale. Questa iniziativa ha avuto l'obiettivo di pensare alle persone più bisognose attraverso un progetto di solidarietà diffuso sui social in tutta Italia, con l'intento di regalare un Natale caldo a coloro che affrontano difficoltà.
La raccolta solidale consisteva nel preparare una scatola regalo contenente un capo d'abbigliamento caldo, un prodotto di bellezza, un alimento delizioso, un passatempo e un "biglietto gentile" con una frase o un disegno realizzati dai bambini.
Durante la consegna, oltre ai partecipanti dei gruppi "Sanremo Donna" e "Sempre in Forma", erano presenti Luca Bordonaro (Emporio Solidale per l'associazione Centro Ascolto Caritas Sanremo) e alcuni rappresentanti della Croce Verde Arma Taggia.
“Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono adoperati per l’iniziativa “Scatole di Natale” – ha commentato l’assessore ai servizi sociali Costanza Pireri – coinvolgendo ancora una volta l’emporio solidale. Sono dispiaciuta di non aver potuto presenziare
alla consegna ma desidero sottolineare l’importanza di gesti come questi che possono fare la differenza, incoraggiando a impegnarsi sempre di più nei confronti delle persone bisognose”