Prosegue la raccolta firme contro il CPR nel Golfo Dianese
Per sostenere questa iniziativa può firmare presso il gazebo in via Genova a Diano Marina domani, sabato 30 dicembre, dalle 16:00 alle 18:00.
Il comitato No al CPR nel Golfo Dianese ha raccolto oltre 3500 firme, riflesso della crescente preoccupazione suscitata dalla possibile creazione di un Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) in Liguria. Questa iniziativa ha coinvolto l'intera comunità, dalle persone comuni alle associazioni di settore e tutte le amministrazioni locali del Golfo. Il comitato, consapevole dei rischi per l'economia locale, continua a raccogliere firme mirando a raggiungere l'obiettivo di 5000, per sensibilizzare le istituzioni coinvolte nella scelta dell'area destinata a ospitare cittadini stranieri in attesa di espulsione.
Per sostenere questa iniziativa può firmare presso il gazebo in via Genova a Diano Marina domani, sabato 30 dicembre, dalle 16:00 alle 18:00. È possibile firmare anche presso gli uffici comunali di Diano Castello, Diano Marina, San Bartolomeo al Mare, Cervo, Diano Arentino, Diano San Pietro e Villa Faraldi, oltre che online.