il parroco avverte la comunità

Attenzione a falsi collaboratori della Chiesa di San Sebastiano a Coldirodi

"Ho già allertato le Forze dell'Ordine affinché possano svolgere le opportune verifiche. Invito tutti ad essere prudenti e per qualsiasi dubbio rivolgersi alle Autorità competenti."

Attenzione a falsi collaboratori della Chiesa di San Sebastiano a Coldirodi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il parroco della chiesa di San Sebastiano a Coldirodi, di recente, è stato contattato da diversi membri della parrocchia riguardo a un possibile malinteso. Pare che un uomo e una donna si stiano spostando tra le case presentandosi come collaboratori della comunità ecclesiastica, offrendo assistenza per lavori domestici o altre attività.
"Tengo a precisare che non conosco queste persone e, né io né nessun mio collaboratore, abbiamo autorizzato alcuno a passare tra le casa per promuovere le attività della Parrocchia, per fare catechesi o per offrire alcun tipo di servizio. - ha commentato Don Filippo Pirondini-  Vorrei inoltre precisare che la Parrocchia non chiede offerte o aiuti "porta a porta". Per questo motivo nessuno è autorizzato a chiedere denaro a nome del parroco o per conto della parrocchia. Ho già allertato le Forze dell'Ordine affinché possano svolgere le opportune verifiche. Invito tutti ad essere prudenti e per qualsiasi dubbio rivolgersi alle Autorità competenti. È sempre possibile chiedere chiarimenti sulle attività della Parrocchia contattandomi al numero: 0184 67 01 10."

Seguici sui nostri canali
Necrologie