#DilloaFulvio: "L'alternativa siamo noi, siamo distintiti e distanti dalle altre proposte"
"Mi interessa discutere del perchè la Liguria è una delle regione con la peggiore sanità del paese. In questa Regione durante le vancaze di Natale, le persone hanno aspettato anche delle giornate per avere una visita."
Generazione Sanremo promuove la campagna #DilloaFulvio, volta a coinvolgere attivamente i cittadini nella definizione del futuro della comunità, con Fulvio Fellegara, come candidato sindaco di Sanremo. Il progetto si propone di instaurare un dialogo aperto e inclusivo, fornendo uno spazino dedicato all'ascolto di opinioni, critiche costruttive e suggerimenti provenienti dalla cittadinanza.
#DilloaFulvio: l'appuntamento di questa mattina
Nell'ambito di questa iniziativa, un significativo momento di confronto è stato programmato questa mattina alle ore 11, in Via della Repubblica a San Martino, con la presenza dell'ex ministro Andrea Orlando
"Mi interessa discutere del perchè la Liguria è una delle regione con la peggiore sanità del paese. In questa Regione durante le vancaze di Natale, le persone hanno aspettato anche delle giornate per avere una visita.- ha commentato l'ex ministro- Quelli che possono vanno a curarsi in altre regione e quelli che non riescono, smettono di curarsi."
"Noi siamo l'unica vera alternativa che questa città può avere dalle prossime elezioni. L'alternativa siamo noi, siamo distintiti e distanti dalle altre proposte"ha commentato il candidato Sindaco di Sanremo Fellegara.