elezioni

Roberto Rizzo annuncia la sua candidatura a Sindaco di Sanremo

"Votare per una una volta un sindaco vicino ai cittadini, una vera alternativa ai soliti volti, che conosce i problemi dei cittadini, delle frazioni e dei quartieri."

Roberto Rizzo annuncia la sua candidatura a Sindaco di Sanremo
Pubblicato:

Affermata ufficialmente ieri sera presso la Federazione Operaia, la proposta di candidatura di Roberto Rizzo a sindaco per le elezioni amministrative a Sanremo.

Roberto Rizzo candidato sindaco

Attualmente consigliere comunale di opposizione affiliato al Movimento Cinque Stelle, Rizzo ha il sostegno dei Pentastellati. Attualmente, ci sono cinque candidati ufficiali per la competizione elettorale nella Città dei Fiori. Come primo passo della sua campagna, Rizzo ha introdotto un'iniziativa in cui invita suggerimenti per la redazione del programma, accettando proposte tramite email indirizzata alla sezione sanremese del Movimento 5 Stelle, insieme all'opzione di consegnare fisicamente suggerimenti in un barattolo appositamente dedicato allo stesso scopo.
"Votare per una una volta un sindaco vicino ai cittadini,- ha commentato il candidato-  una vera alternativa ai soliti volti, che conosce i problemi dei cittadini, delle frazioni e dei quartieri. Mi dovete giudicare per i quattro anni che ho combattuto per i cittadini, perché i programmi eletttoraali sono sempre perfetti e bellissimi.Non siamo qui per vincere, ma per avere una Sanremo migliore, senza cittadini di serie A e di serie B. Piuttosto di serie B e C. Una Città che cammina allo stesso ritmo del centro in tutte le sue componenti, l'elemento fondamentale di una pianificazione territoriale. Un progetto deve iniziare dai piedi, non dalla testa. È inutile avere un waterfront perfetto, se le frazioni sono nel degrado. La gente non vuole parlare di guerrre politiche, vuole che le si risolvano i problemi. Ecco perché non vanno più a votare. E che preghino che gli astensionisti, il 40%, non si sveglino, perché sarebbero politicamente pericolosi".
Per il candidato è fondamentale l'apporto della comunità, la vicinanza con i cittadini, come accaduto nella battaglia contro l'antenna 5G nella frazione Coldirodi, che lo ha visto protagonista e che ha strappato un'ordinanza a Palazzo Bellevue per la coubicazione. Presente il coordinatore provinciale M5S Lorenzo Trucco e già due candidati giovanissimi, di Coldirodi, di cui non svela ancora il nome.

Seguici sui nostri canali
Necrologie