Sanremo si accende con Fiorello, lo spettacolo pirotecnico e l'arrivo della Costa Smeralda
Ieri il mini show di Fiorello con Amadeus dal terrazzo davanti all'Ariston
Già migliaia le persone arrivate in città per "vivere" il 74° Festival
Ieri l'arrivo di Fiorello e oggi i fuochi d'artificio
Il Festival è già iniziato. Non sul palco dell'Ariston dove si susseguono senza sosta le prove dei 30 cantanti in gara e dei vari artisti presenti nelle 5 serate della kermesse, ma fuori dal Teatro. Ieri mini show di Fiorello sul terrazzino di fronte all'Ariston, suo quartier generale per l'intera settimana. Lo showman si è affacciato insieme ad Amadeus facendo letteralmente impazzire le persone che già dal mattino erano appostate lungo il green carpet.
Oggi i primi eventi con l'arrivo in rada della Costa Smeralda e alle 18.30 lo spettacolo pirotecnico accompagnato dalle canzoni che hanno fatto la storia del Festival, canzoni che avranno come tema il viaggio.
A bordo della nave si esibiranno quattro grandi artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D'Agostino.
La presenza di Costa Smeralda rappresenta, inoltre, un'opportunità per incrementare ulteriormente il turismo a Sanremo: infatti, come lo scorso anno, la nave ospiterà a bordo dei passeggeri che potranno scendere nella città dei fiori, in autonomia o tramite escursioni guidate, alla scoperta del territorio.