74° festival

La top five della terza serata del Festival di Sanremo

La serata, però, è stata tutta all'insegna dell'ironia grazie a Teresa Mannino, che con il suo umorismo ha riportato la comicità all'Ariston.

La top five della terza serata del Festival di Sanremo
Pubblicato:

Nella terza emozionante serata del Festival di Sanremo, la top five degli artisti più apprezzati è stata definita dal gradimento della nuova giuria delle Radio e del Televoto. In testa a questa classifica si sono esibiti talenti eclettici come Angelina Mango, Ghali, Alessandra Amoroso, Il Tre e Mr.Rain.

Ecco come è andata la terza serata del Festival di Sanremo

Oltre a questi protagonisti, la serata è stata arricchita da esibizioni di altri artisti di grande talento, tra cui Maninni, BNKR44, Santi Francesi, Rose Villain, Ricchi e Poveri, Diodato, Negramaro, Fiorella Mannoia, Sangiovanni, La Sad.
Il Festival ha anche vissuto momenti di grande emozione e impegno sociale. L'abbraccio caloroso a Gianni Morandi, l'arrivo del super ospite Russell Crowe, gli appelli alla pace di Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi hanno permeato l'aria di un sentimento di unità. Sanremo ha anche alzato la voce contro le morti bianche con le forti dichiarazioni di Stefano Massini e Paolo Jannacci.
I monologhi, che hanno sempre fatto parte del Festival, sono tornati con forza, regalando al pubblico momenti di riflessione e intrattenimento. La serata, però, è stata tutta all'insegna dell'ironia grazie a Teresa Mannino, che con il suo umorismo ha riportato la comicità all'Ariston.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie