Sanremo 2025

Cattelan per il dopo Amadeus?

Il suo nome è il più gettonato, anche perché già presente nel palinsesto Rai con il programma in onda su Rai2 “Stasera c’è Cattelan”

Cattelan per il dopo Amadeus?
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Se il 74° Festival di Sanremo si avvia ormai all’epilogo, il 75° è già pronto a nascere. Con cinque conduzioni – secondo solo a Pippo Baudo e Mike Bongiorno – e un successo testimoniato anche dai numeri di questa edizione, Amadeus ha segnato un’epoca del festival di Sanremo. Ma ora tutti si chiedono: chi ne raccoglierà l’eredità?

Alessandro Cattelan per il dopo Amadeus?

Gli esperti di Snai hanno già individuato un favorito per la successione: Alessandro Cattelan, in lavagna a 3,50.  Il suo nome è il più gettonato, anche perché già presente nel palinsesto Rai con il programma in onda su Rai2 “Stasera c’è Cattelan”. Ma non si esclude un grande ritorno per Sanremo 2025: a 5,50 l’ipotesi Carlo Conti, direttore artistico dal 2015 al 2017, mentre si sale a 6,50 per Fabio Fazio, già al timone della kermesse quattro volte, e Paolo Bonolis, che condurrebbe il Festival per la terza volta. La prima donna in quota è Maria de Filippi, già sul palco dell’Ariston come co-conduttrice, ma mai da direttrice artistica: l’ipotesi si gioca a 7,50. Più lontane a 15 altre due presentatrici storiche di Mediaset come Ilary Blasi e Barbara D’Urso.