Sanremo 2025

Fiorello sul post Amadeus: “Tifiamo per la coppia Clerici e Cattelan”

Chiamata a sorpresa da Fiorello alla Clerici “Ma se ti proponessero il Festival, accetteresti?” e lei: “Con un amico, forse”

Fiorello sul post Amadeus: “Tifiamo per la coppia Clerici e Cattelan”
Pubblicato:

Di ritorno dalla trasferta sanremese, Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda riprendono possesso del glass al Foro Italico e lo fanno in grande stile: il cast al completo sfila sulle note della sigla di Jovanotti, srotolando uno striscione che richiama da vicino quello utilizzato per Sanremo e che recita “Pensati a Roma”, davanti alla folla accorsa già dalle prime ore del mattino apposta per l’occasione.

Antonella Clerici e Alessandro Cattelan per Sanremo 2025

Tra musica, balli e risate può ripartire così una nuova settimana con il Mattin Show dei record, che accoglie un’ospite d’eccezione, Antonella Clerici. Chiamata a sorpresa da Fiorello durante la diretta, la conduttrice viene subito messa alle strette dalle domande dello showman: “Ma se ti proponessero di condurre il Festival, accetteresti?”, chiede. “Con un amico come te, forse”, risponde subito la Clerici. “Io ti vedo bene con Alessandro Cattelan”, propone lo showman. La conduttrice si dimostra possibilista al riguardo: “Può essere, io adoro Alessandro, penso sia giusto lanciare i giovani e poi non ho niente da perdere, anche se un Festival dovesse andare male, non sarebbe la fine del mondo. A prescindere da tutto, tifo per una donna come Direttore Artistico”. “Che bello! Noi tifiamo per voi!” esclama Fiorello poco prima di chiudere la chiamata.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie