alla federazione operaia di sanremo

"Una miss e una lady per Sanremo": ecco le vincitrici del concorso di bellezza

Si è svolto alla Federazione operaia di Sanremo il concorso di bellezza “Una Miss e Lady X Sanremo 2024” per dire “No al Femminicidio”

"Una miss e una lady per Sanremo": ecco le vincitrici del concorso di bellezza
Pubblicato:

Si è svolto, ieri (domenica 11) nella sala della Federazione operaia di Sanremo il concorso di bellezza “Una Miss e Lady X Sanremo 2024” per dire “No al Femminicidio”, organizzata dai fratelli Dino e Massimo Civale. L’evento è stato condotto dalla giornalista e speaker radiofonica Simona Daversa, con la regia live di Massimo Civale.

Venti le partecipanti - divise in due categorie Miss e Lady

Il titolo “Una Miss per Sanremo 2024” è andato a Martina Sposaro, 20 anni, di Genova; inoltre, sono state premiate: Benedetta Bani, 17 anni, di Livorno “Fascia Pasta Morena”; Jessika Campisi, 16 anni, di Saronno (Milano) con la “Fascia sponsor Sara Cool”. E poi, Felicia Francesca Miraglia, 17 anni, di Massafra (Taranto) con “Fascia Eleganza”; Vanessa Di Dio, 17 anni, di Policoro (Matera); Anna Cupi, 17 anni, di Pontedera (Pisa) “Fotoromanzo”; Giorgia Albertini, 16 anni, di Firenze “Napoletani nel mondo”;  Isabella Pederzani, 17 anni, di Camporosso (Imperia) con “Cinema”.

Per la categoria Lady, la fascia di “Una Lady X Sanremo 2024”

è stata assegnata a Elena Calce, di Sanremo. Premiate anche: Tiziana Condina, 48 anni, di Ventimiglia “ReteitaliaTV”; Claudia Corsetti, 55 anni, di Ceprano (Frosinone); Iaria Peluso, 44 anni, di Roma “Napoletani nel mondo”; Adriana Borcea, 55 anni,Romania “Stampa”; Maria Oproiu, 66 anni; Marina Cirò  “Fascia No al Femminicidio”; Claudia Corsetti “Social”; Miki Leca  “Fascia Eleganza”. Le stesse sono state dirette dalla coreografa Modella Sara Joe.

Tra gli ospiti la cantautrice Alessia Ramusino Ambasciatrice Unicef e scrittrice

l’attore Andrea Fenu; la show girls Lilly; la cantante dance Ale G e altri. “Come anticipato le concorrenti sono state protagoniste di un flash mob nella  mattinata di domenica - raccontano gli organizzatori - per dire stop alla violenza contro le donne di tutto il mondo, in particolare hanno voluto dedicare un minuto di raccoglimento alle ultime vittime del femminicidio. Mentre sabato 10 sono state ospiti alla presentazione del libro ‘100 donne in Rosso’, di Alessia Ramusino che si è svolta a Palazzo Roverizio di Sanremo”.

Fabrizio Tenerelli

una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_02
Foto 1 di 7
una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_03
Foto 2 di 7
una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_04
Foto 3 di 7
una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_05
Foto 4 di 7
una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_06
Foto 5 di 7
una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_07
Foto 6 di 7
una miss e una lady per sanremo concorso di bellezza 11 febbraio 2024_08
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie