Lavori sulla linea ferroviaria. Disagi nel fine settimana
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.
Modifiche alla circolazione dei treni Regionali e Intercity per i lavori infrastrutturali programmati tra Finale Ligure e Loano nei fine settimana 16-18 febbraio, 8-10 marzo.
DETTAGLI DELLE MODIFICHE CHE POTRANNO AVVENIRE PRIMA O DOPO L’ORARIO DI AVVIO DEI CANTIERI
· venerdì 16 febbraio e 8 marzo: il Regionale veloce 3038 da Milano Centrale (20.25) per Alassio (23.59) è cancellato da Finale Ligure Marina a Alassio; attivo servizio bus nel tratto sospeso. Il treno Intercity 518 da Roma Termini (15.57) per Ventimiglia (23.39) è cancellato da Savona a Ventimiglia;
· sabato 17 febbraio e 9 marzo, domenica 18 febbraio e 10 marzo: tutti i treni Regionali da Ventimiglia/Imperia/Alassio/Albenga a Genova, La Spezia Milano o Torino sono cancellati tra Finale Ligure e Loano, Albenga o Savona, viaggiano con nuova numerazione e subiranno modifiche d’orario. I treni Intercity Ventimiglia – Milano e Ventimiglia – Roma Termini sono parzialmente cancellati nella tratta Ventimiglia – Savona o Albenga.
I posti disponibili sui bus in circolazione, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20