Condannato a 4 mesi l'imprenditore che ha malmenato un agente a Bordighera
E’ stato condannato a 4 mesi di reclusione, per resistenza a pubblico ufficiale l’imprenditore di Bordighera che ha aggredito un vigile
E’ stato condannato a 4 mesi di reclusione, per direttissima, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale l’imprenditore di Bordighera, che ieri in un bar del centro ha malmenato un agente della polizia locale, a quanto sembra, per una contravvenzione di 350 euro dovuta al fatto, che si era recato a prendere il figlio a scuola col mezzo della ditta. Dovrà, invece, rispondere in separata sede anche dell’aggressione all’agente.
All’intervento hanno preso parte anche alcuni agenti della polizia di stato in servizio a Ventimiglia
ma che dormono in albergo a Bordighera, i quali liberi dal servizio hanno assistito alla scena. Cosa sia avvenuto dentro quel bar è ancora in corso di ricostruzione, ma forse a causa di un incontro di sguardi, seguito da qualche parola, è scoppiato il litigio, con l’imprenditore che ha preso per il bavero l’agente, cercando di sbatterlo al muro.
Sembra che al momento della sanzione, l'imprenditore abbia assalito - questo volta verbalmente - l'agente, che si era recato dai carabinieri per denunciarlo.
Fabrizio Tenerelli