Emilio Borea morto dopo il tragico incidente in scooter sull'Aurelia Bis a Sanremo
E’ morto Emilio Borea, 66 anni, l’uomo che verso le 8 si è schiantato con lo scooter contro un autocarro in panne sull’Aurelia
E’ morto Emilio Borea, 66 anni, l’uomo che verso le 8 di questa mattina si è schiantato con lo scooter contro un autocarro in panne sull’Aurelia, all’altezza di Bussana. La dinamica del tragico incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che la vittima non si sia accorta del mezzo e anziché svoltare sull’altra corsia, ha proseguito la sua corsa contro il mezzo.
L’impatto è stato violentissimo. Gravissimo fin da subito Emilio Borea
Il sessantaseienne è stato intubato e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con il trasbordo che è avvenuto in elicottero.
Dai primi accertamenti, gli occupanti dell’autocarro avrebbero cercato di deviare il traffico, facendo cenno ai mezzi in arrivo di svoltare, ma non si sa per quale motivo lo scooterista non se n’è accorto.
Emilio Borea era molto conosciuto a Sanremo sia per la sua attività di appassionato radio amatore nonché di Presidente ARI associazione dei radioamatori della Protezione civile di Sanremo
Fabrizio Tenerelli