Tragedia di Bussana - Partiti e le liste di Fulvio Fellegara esprimono cordoglio e annullano tutti gli eventi
"Desideriamo esprimere le nostre sentite condoglianze alla famiglia del giovane scomparso e un grande augurio di pronta guarigione per la sorella ferita gravemente"
Anche i partiti e le liste a sostegno di Fulvio Fellegara annullano gli incontri in programma a San Martino al Bar Drs Amis e alla Federazione Operaia sul Porto per rispetto al dolore della famiglia di Mohtadi Doukhani, di 17 anni, lo studente ucciso da un tir questa mattina a Bussana, la cui sorella è in condizioni disperate al San Martino di Pietra Ligure
Il comunicato del gruppo di Fulvio Fellegara
È con profondo dolore che annunciamo il rinvio di tutte le iniziative fissate per oggi da Generazione Sanremo, Partito Democratico, Sanremo Insieme e Progetto Comune. Il tragico e terribile incidente che ha coinvolto i due giovani che si stavano recando a scuola presso il mercato dei fiori di Valle Armea ci ha profondamente colpito.
Desideriamo esprimere le nostre sentite condoglianze alla famiglia del giovane scomparso e un grande augurio di pronta guarigione per la sorella ferita gravemente in questo momento di profondo dolore.
Ci uniamo al cordoglio della comunità e della città di Sanremo in questo momento difficile. Le nostre attività politiche possono attendere. Il rispetto e il sostegno alle famiglie colpite da questa tragedia devono essere la nostra priorità.
Il comunicato del Partito Democratico
Il Partito Democratico di Sanremo - si legge in una nota firmata da tutti i circoli del Pd - esprime le più sentite condoglianze per la perdita di una giovane vita futuro del nostro paese. Siamo vicini e ci uniamo al dolore della famiglia, della comunità scolastica dell'IIS "Ruffini - Aicardi" e di Triora. Sentiamo doveroso sospendere le attività politiche previste per oggi e comunichiamo che l'incontro "Sanremo e il Porto" previsto in data odierna alle 18 presso la FOS è rimandato a data da definire.