IL BOLLETTINO DELL'ASL2

La tragedia di Bussana: 15enne travolta dal tir muove le gambe, sciolta la prognosi

Muove le gambe Manar Doukhani, la studentessa di 15 anni, di Triora, travolta da un tir, venerdì scorso, in frazione Bussana

La tragedia di Bussana: 15enne travolta dal tir muove le gambe, sciolta la prognosi
Pubblicato:

Muove le gambe Manar Doukhani, la studentessa di 15 anni, di Triora, travolta da un tir, venerdì scorso, in frazione Bussana, a Sanremo, mentre si stava recando a scuola col fratello Mohtadi, che purtroppo non ce l’ha fatta.

E’ quanto risulta dal bollettino di Asl2

La giovane, che è ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. “La paziente riesce a muovere gli arti inferiori - si legge in una nota - e, ciò che è ancora più significativo, manifesta sensibilità negli stessi; quest'ultimo aspetto rappresenta un importante segnale clinico positivo”.

E' stata così trasferita dal reparto di Anestesia e Rianimazione

a quello di Ortopedia e Traumatologia. I medici hanno ritenuto di sciogliere la prognosi che quindi non è più riservata; è stato attivato anche per lei il supporto psicologico già reso operativo per i genitori. La Direzione di Asl2 desidera cogliere l'occasione per unirsi al ringraziamento espresso dai genitori della paziente nei confronti dei professionisti impegnati nelle sue cure.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie