Le ultime date della rassegna teatrale dedicata alle compagnie amatoriali provinciali
Si avvia alla conclusione la quarta edizione di Autunno/Inverno, la rassegna di Teatro Amatoriale organizzata da F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori) Imperia in collaborazione con il Comune di Diano Castello e patrocinata dalla Provincia di Imperia.
Un appuntamento ormai consolidato sul territorio che ci ha accompagnato per 10 serate durante tutto il periodo invernale.
Penultimo appuntamento della stagione sabato 9 marzo alle ore 21.00 con la Compagnia “Nasciui pè rie” di Ospedaletti, che porterà in scena lo spettacolo: “Pe chi u l’ha fame u pan u pá lasagne”; di Luigi Cavicchia per la regia di Luigi Cavicchia. Si torna dunque all’amato teatro dialettale che è tradizione fondamentale della nostra cultura.
“A chi non piacerebbe essere sempre in forma? Avere un fisico da sportivo? Sicuramente non a Luigin proprietario di una palestra a cui piace soprattutto mangiare. Tra un salame e un piatto di pasta, l’ossessione della dieta arriva anche in casa Lasagna. La nuora Maria e la moglie Gina convincono Luigin, ad acquistare ”Slimming” un integratore che sostituisce i pasti. Tutta la famiglia verrà coinvolta, ma le reazioni e le ribellioni non tarderanno ad arrivare.”
La prenotazione è vivamente consigliata e si può fare telefonando al n. 0184-844108 o direttamente alla pagina dedicata alla rassegna del sito: https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2023-2024/
A chiudere la stagione teatrale sarà sabato 23 marzo la compagnia di casa “Amici del Teatro di San Bartolomeo al Mare” con la commedia brillante “Ciò che vide il maggiordomo”.
GUARDA LA GALLERY (1 foto)
