Modifiche alla viabilità: avvio ai lavori in Via Di Pettinengo
A partire dalle ore 7 di lunedì 11 marzo, via Di Pettinengo sarà chiusa al traffico generale, consentendo l'accesso solo ai residenti e agli operatori commerciali della zona, sino al termine dei lavori.
Il locale Comando di Polizia Municipale di Ospedaletti ha emesso un'Ordinanza relativa all'avvio di lavori e alle conseguenti modifiche alla viabilità, in relazione alle imminenti opere di rifacimento della pavimentazione in via Generale Di Pettinengo.
Lavori: modifiche alla viabilità
Queste importanti modifiche riguarderanno la viabilità stradale cittadina. A partire dalle ore 7 di lunedì 11 marzo, via Di Pettinengo sarà chiusa al traffico generale, consentendo l'accesso solo ai residenti e agli operatori commerciali della zona, sino al termine dei lavori.Al fine di garantire un regolare flusso del traffico veicolare e minimizzare i disagi, si è deciso di attivare il doppio senso di circolazione lungo via Matteotti fino al completamento delle opere. Temporaneamente, saranno eliminati i parcheggi per auto lungo un lato di via Matteotti. Inoltre, sarà consentito il transito veicolare nel 'budello' di via Roma in direzione levante-ponente.Per compensare i disagi causati dalla temporanea soppressione dei parcheggi lungo via Matteotti, sarà autorizzato il parcheggio gratuito per residenti e operatori commerciali nei posti auto contrassegnati dalle strisce blu in Piazza An Nassiriya, di fronte alla vecchia stazione ferroviaria. I lavori subiranno una pausa durante le festività pasquali, con la previsione di completare l'intervento entro il prossimo mese di maggio. La ditta Zanotto srl di Sanremo, aggiudicataria dell'appalto, svolgerà i lavori al costo approssimativo di 170mila euro.